Descrizione del Ruolo
Noi cerchiamo un professionista che sia in grado di gestire i rapporti con i clienti e di supervisionare e guidare tutte le attività dello stato tecnico, della programmazione e controllo.
Funzioni Principali
1. Gestione dei rapporti con i clienti: costruire e mantenere relazioni positive con i nostri clienti per garantire la soddisfazione delle loro esigenze;
2. Supervisione delle attività: verificare lo stato avanzamento delle attività e garantire che vengano realizzate entro i termini stabiliti;
3. Pianificazione e programmazione: pianificare e programmare le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi prefissati;
4. Controllo qualità: garantire che tutti gli aspetti dell'attività siano realizzati con elevata qualità.
Competenze Richieste
* Competenze tecniche: conoscenza approfondita degli strumenti e delle metodologie utilizzati nel settore dell'automazione industriale;
* Abilità comunicative: essere in grado di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti;
* Organizzazione e gestione del tempo: essere capace di organizzare il proprio lavoro e gestire il proprio tempo in modo efficiente;
* Linguaggio inglese: conoscenza avanzata del linguaggio inglese scritto e orale.