PSiamo alla ricerca di un Digital Marketing Specialist per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Marketing Media (ad oggi composto da 33 persone), che si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food e design. /ppbResponsabilità /b /pulliProject Management : gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell’ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull’upper funnel; /liliDigital Marketing Operations : svolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising : Google Ads, Facebook Ads, Microsoft Ads,…; /liliMonitoring : studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads,..), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti; /liliReporting : produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l’ausilio di tool di reportistica e BI. /liliEsperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come “in-house” per una realtà ecommerce; /liliPassione per il Digitale e per il mondo ecommerce; /liliLivello di istruzione minimo al grado di laurea triennale; /liliBuona conoscenza della lingua inglese (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri); /liliCapacità di eseguire analisi e presentazioni; /liliBuona conoscenza di Excel (conosci le tabelle Pivot?); /liliBuona conoscenza di Google Analytics ; /liliBuona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads, Microsoft Ads, Criteo, Facebook Ads, ecc.; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOnestà, umiltà, tenacia e precisione; /liliConoscenza dei tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360); /liliConoscenza di piattaforme CDP / CRM; /liliForte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati); /liliEsperienza di reporting con Google Looker Studio; /liliEsperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud; /liliEsperienza su marketplace; /liliEsperienza di project management e utilizzo software di PM (Asana, Trello, ecc..). /liliContratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato; /liliOrario flessibile e possibilità di remote working per parte dell’orario di lavoro; /liliBudget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi e workshop esterni; /liliLa possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti internazionali di alto profilo, con grande attenzione alla qualità del lavoro. /li /ulpSe vuoi conoscere tutti i benefit di lavorare con noi, visita la sezione JOIN US. /ppInviaci il tuo cv con una tua breve presentazione tramite il form e fai un rapido test. /ppUtilizza un utm_source con valore HR-job-ADV e troverai un suggerimento per una frase da inserire nella lettera di presentazione. /ppSe non lo trovi, non ti preoccupare, mandaci lo stesso il CV. /ppSiamo alla ricerca di persone curiose, che vogliano esplorare nuove strade, per trasformare idee e progetti in storie di successo. /ppInviaci tramite il form il tuo cv con una lettera di presentazione che ci faccia capire chi sei e come potresti fare la differenza in Storeis. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3pDigital Marketing Specialist • vicenza, Italia /p #J-18808-Ljbffr