Con sede a Rimini, siamo uno dei principali Tour Operator italiani, leader nel settore Incoming in Italia, offrendo servizi turistici quali Hotel, Trasferimenti, Visite ed Escursioni per Individuali e Gruppi. Collaboriamo con i più importanti Tour Operator, Agenzie di viaggio e OLTA in Italia e in tutto il mondo. La nostra azienda è stata fondata nel 1979 da una famiglia di Riccione che ha fatto dell’accoglienza turistica in Italia la propria mission :viaggiano con noi oltre 500 mila passeggeri all’anno per un giro d’affari di 90 milioni di euro! Nati per accogliere i primi stranieri che arrivavano sulla Riviera Adriatica negli anni ’70, siamo poi cresciuti nel corso degli anni fino a diventare il punto di riferimento in tutto il mondo per l’ Incoming in Italia. Grazie a oltre 40 anni di esperienza e ad una struttura con più di 100 dipendenti, offriamo i migliori servizi di viaggio per qualsiasi destinazione in Italia e proponiamo diverse soluzioni Online e Offline, al fine di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente. Siamo anche fornitori dei più importanti Tour Operator, Agenzie di viaggio e OLTA in Italia e in tutto il mondo: EUROPA, ASIA, SUD AMERICA E PAESI EMERGENTI. Grazie alla pluriennale esperienza nella negoziazione di hotel e di servizi turistici, forniamo l’ Eccellenza del prodotto in combinazione le migliori soluzioni tecnologiche avanzate, intuitive e flessibili. Posizione : Gli Addetti CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVES che stiamo ricercando, previa formazione iniziale, dovranno svolgere le seguenti attività: fornire servizi di alta qualità a livello di prenotazioni alberghiere, organizzazione dei transfer, ecc creare un solido rapporto di comunicazione giornaliera (via mail e telefono) con le Agenzie di Viaggi, Tour Operators e OTA presenti sia in Italia che all'Estero creare un solido rapporto di comunicazione giornaliera (via mail e telefono) con i fornitori (Hotels, strutture, ecc) presenti sia in Italia che all'Estero fornire una puntuale e dedicata assistenza al Cliente in caso di necessità Requisiti : Pregressa esperienza di almeno 6 mesi/1 anno nell'ambito dell'Hospitality Industry, Tour Operators, OTAs oppure in qualsiasi realtà del settore Travel Ottime capacità comunicative e relazionali Ottima conoscenza obbligatoria della Lingua Inglese e preferibile conoscenza della Lingua Spagnola Predisposizione al lavoro in team Ottime capacità organizzative Spiccata predisposizione al rapporto col Cliente La conoscenza della piattaforma "Zendesk" è preferibile ma non obbligatoria Altre informazioni : La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e stimolante, con opportunità di crescita professionale. Assunzione diretta con l'Azienda finalizzata ad una successiva stabilizzazione a Tempo Indeterminato