Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un Responsabile Amministrativ.
Questa figura competente, rispondendo alla Direzione, gestirà l'intero ciclo contabile dell'azienda occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
aver maturato esperienza di almeno 10 anni nella tenuta della contabilità generale maturata c/o aziende o studi professionali;
aver maturato esperienza nella gestione di un team di lavoro;
conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, resistente orientamento al risultato ed alla qualità, ottime doti di pianificazione ed organizzazione e di problem solving.
Orario di Lavoro: tempo completo.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), bassa Valtellina.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004
📌 Responsabile Amministrativo
🏢 Adecco
📍 Lecco