La ricerca di un Tecnico Help Desk On-Site si rivolge a candidati con esperienza in supporto tecnico e forte propensione al Problem Solving.
Descrizione della mansione :
Le attività previste includono:
* Supporto utenti;
* Installazione e configurazione di PC e periferiche;
* Gestione ticket;
* Collaborazione con il team IT centrale.
Il candidato ideale dovrebbe avere buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows.
Competenze richieste :
* Esperienza in supporto tecnico o help desk;
* Inglese livello B2;
* Auto-propria per gli spostamenti.
Attività tipiche :
* Installazione e configurazione dei sistemi operativi Microsoft Windows;
* Installazione pacchetti applicativi vari tramite procedure;
* Manutenzione hardware su PC e stampanti;
* Installazione e configurazione dei sistemi Android e Apple MacOS/iOS;
* Installazione e gestione dei principali applicativi di Office Automation quali Microsoft.
Requisiti :
* Conoscenza dei sistemi di posta elettronica;
* Conoscenza dei servizi di Active Directory;
* Titolo preferenziale: eventuali certificazioni Microsoft e corsi di specializzazione in campo informatico.
Benefici :
Ricerca aperta a candidati di entrambi i sessi. Saranno considerate le candidate che hanno buona attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie.