PstrongL'Azienda /strong /ppL'organizzazione è una realtà innovativa e tecnologica nata dall'eccellenza di uno dei principali studi legali italiani specializzati in Diritto del Lavoro. /ppLa missione è offrire una strongsoluzione integrata /strong di alto livello, che combina l'efficienza della tecnologia per l'elaborazione paghe e l'amministrazione del personale, con la competenza specialistica di consulenti del lavoro e giuslavoristi. /ppbr/ppstrongLa Mansione /strong /ppPer contribuire alla crescita del team della sede di Varese, stiamo cercando un strongPayroll Specialist. /strong /ppLa figura prescelta avrà l'importante compito di gestire le attività operative di amministrazione del personale, assicurando la precisione ed efficienza dei processi. /ppbr/ppstrongPrincipali responsabilità che il candidato dovrà gestire: /strong /pulliGestire il processo di elaborazione delle buste paga, garantendo la corretta applicazione delle normative fiscali e contrattuali. /liliRispondere alle richieste e alle domande in merito agli aspetti retributivi e fiscali; /liliGestione di tutti gli adempimenti mensili e annuali relativi all'amministrazione del personale. /liliFornire supporto su tematiche complesse (turnistiche, contratti), collaborando con consulenti e giuslavoristi. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti chiave richiesti: /strong /pulliEsperienza consolidata di almenostrong 5-8 anni /strong in studi, servizi di outsourcing paghe con clienti complessi o affini. /liliCapacità di gestire strongalti volumi di lavoro /strong. /liliFamiliarità con il gestionale paghe strongZucchetti /strong (preferenziale). /liliSpiccata autonomia, precisione e orientamento all'organizzazione delle scadenze. /li /ulpbr/ppTi ritrovi in questa descrizione? /ppSe cerchi un ambiente professionale che punta davvero alla crescita e all’autonomia, e vuoi far parte di un gruppo in continua evoluzione, allora questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! /ppstrongCandidati ora /strong: maggiori dettagli verranno condivisi dall’Head Hunter in sede di colloquio. /p