Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL DIGITAL MARKETING per un'importante azienda del territorio operante nel settore abbigliamento. Ti occuperai di sviluppare e implementare strategie di marketing digitale, gestire i canali social dell'azienda, creare contenuti accattivanti e monitorare le performance delle campagne pubblicitarie. Sarai inoltre responsabile della gestione delle relazioni esterne e della comunicazione con i clienti. La posizione richiede un'elevata competenza in lingua inglese e una solida esperienza nel settore. Responsabilità: - Sviluppo e implementazione di strategie di marketing digitale: dovrai ideare e mettere in pratica piani di marketing efficaci per aumentare la visibilità dell'azienda. - Gestire il workflow per lanci delle collezioni stagionali dal Products Information Management al lancio sul sito - Gestione dei canali social: sarai responsabile della gestione dei vari canali social dell'azienda, con l'obiettivo di aumentare l'engagement e la fedeltà dei clienti. - Pianificare e organizzare i contenuti per le campagne digitali in coerenza con la strategia e gli obiettivi definiti - Monitoraggio delle performance: dovrai monitorare costantemente le performance delle campagne pubblicitarie e dei contenuti, per ottimizzare le strategie di marketing. Requisiti: - Laurea triennale in Marketing, Comunicazione o discipline affini. - Esperienza pregressa in un ruolo simile maturata nel settore sportivo. - Ottime competenze in marketing digitale. - Competenza in lingua inglese a livello C2. - Capacità di gestire più progetti contemporaneamente. - Competenze in SEO e SEM, PPC e CRM - Conoscenza dei principali strumenti di analisi dei dati. - Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni esterne.