Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona, per realtà industriale della filiera alimentare la figura di un/a addetto/a al molino.
La risorsa ricercata si occuperà di:
* controllo macchine linea Masa e molino,
* analisi campioni prodotto,
* pulizia linea,
* manutenzione della linea.
Si richiede:
* esperienza in produzione,
* esperienza nella manutenzione di impianto,
* disponibilità ai 3 turni e al ciclo continuo.
Orario: su 3 turni a ciclo continuo, con orario 06.00 - 14.00; 14.00 - 22.00; 22.00 - 06.00.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro a scopo assunzione stabile e continuativa.
Lavoropiu' SPA- Filiale di San Donà di Piave
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
by helplavoro.it