Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Milano, per azienda metalmeccanica ricerca:
CONTROLLER DI GESTIONE
La risorsa si occuperà di :
* Gestione della contabilità generale fino al bilancio;
* Predisposizione della documentazione contabile e fiscale;
* Coordinamento di due risorse dell'area amministrativa;
* Gestione dei rapporti con uffici esterni e consulenti;
* Supporto al controllo di gestione e alla reportistica finanziaria.
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa nel ruolo di controller o in ambito amministrativo / contabile;
* Ottima conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio;
* Capacità di interfacciarsi con uffici e consulenti esterni (commercialisti, revisori, ecc.);
* Buone doti organizzative e capacità di gestione del team;
* Ottima padronanza di strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali;
* Autonomia, precisione e affidabilità.
Orario di lavoro : Full time, dal lunedì al venerdì.
Si offre :
Contratto diretto con l'azienda.
Luogo di lavoro : Cambiago (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I, Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr