 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operativa nella progettazione e distribuzione di soluzioni tecnologiche seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio tecnico-amministrativo, con il compito di supportare le attività di gestione dati e archiviazione digitale.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento di dati tecnici e anagrafici su database interni
Controllo e verifica della coerenza dei dati inseriti
Archiviazione digitale della documentazione relativa a progetti, ordini e componentistica
Supporto alle attività di back office e interfaccia con il reparto tecnico
Collaborazione con l’ufficio acquisti e commerciale per l’integrazione dei dati su fornitori e clienti
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Precisione, velocità e attenzione al dettaglio
Familiarità con l’uso del pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di lavorare in autonomia e nel rispetto delle scadenze
Conoscenza base di software gestionali o strumenti ERP (costituisce titolo preferenziale)
Offerta
Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, rinnovabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì (fascia 09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Buoni pasto giornalieri