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Impiegat amministrativ - cassa centrale

Genova
METRO Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando! Descrizione del lavoro Per il nostro punto vendita di Brunico siamo alla ricerca di Brunico siamo alla ricerca di una figura di impiegat* amministrativ*, cassa centrale, segreteria. In questo ruolo ti occuperai di: - monitorare le registrazioni contabili automatiche in SAP Booking affinchè siano corrette e puntuali, elaborare manualmente le anomalie (es. errate mancate registrazioni, ecc.) o segnalarle a alla sede nel caso non sia possibile risolverle direttamente. - garantire la correttezza e completezza del bilancio sulle voci di sua competenza - collaborare con il Global Business Service (GBS), il Punto vendita e la forza vendite e la funzione di sede proposta al fine di assicurare: - Il flusso di informazioni rispetto agli incassi nelle varie forme di pagamento (contanti, assegni, elettronici, dilazionati); - Informazioni utili alla riconciliazione delle vendite giornaliere; - Informazioni utili alla riconciliazione delle transazioni con le banche. - implementare, secondo le vigenti normative e le procedure aziendali, le attività di gestione amministrativa dei buoni sconto e delle vendite a credito. - eseguire regolare monitoraggio del credito, prepara la reportistica evidenziando al Sales Store Manager, alla forza vendita e alla Sede situazioni fuori linea rispetto agli standard e procedure aziendali con particolare focus su overfido e scaduto. - eseguire regolari verifiche dei saldi a credito verso clienti e ne assicura la riconciliazione nei casi di disallineamento. Qualifiche - Laurea triennale/Diploma - Esperienza pregressa nel ruolo - Principali normative in materia fiscale e nozioni di contabilità generale - Pacchetto “Office” - Lingua inglese (Base) - Buona conoscenza della lingua tedesca - Pianificazione e Organizzazione - Comunicazione Efficace - Team Working - Orientamento al Cliente Informazioni aggiuntive Contratto di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Genova L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

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