Il nostro obiettivo è di trovare una persona affidabile per il ruolo di accoglienza e assistenza in un ambiente dinamico.
Descrizione del lavoro
Rispettando i principi dell'ospitalità, la risorsa dovrà:
* Accogliere con cortesia i clienti;
* Gestire le telefonate ricevute dal team;
* Eseguire attività di segreteria, come l'archiviazione e la gestione delle comunicazioni;
In questo contesto, si prevede che la risorsa possa lavorare anche in autonomia, pianificando e organizzando le proprie attività al fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.
Requisiti
La selezione verrà effettuata tra candidati aventi le seguenti caratteristiche:
* Comunicativa e capace di relazionarsi efficacemente con tutti;
* Abituale a lavorare in ambienti dinamici e soggetti a variazioni;
* Flessibile e capace di adeguarsi alle esigenze del team;
* Preparato a utilizzare strumenti tecnologici per le attività operative e di supporto.
Benefit
Per favorire lo sviluppo professionale e personale della risorsa, saranno previsti corsi di formazione mirati e incentivi salariali per coloro che dimostreranno particolare impegno e dedizione.
Nota importante
Si prega di non includere informazioni personali o contatti nel curriculum vitae. Tutte le informazioni fornite dai candidati saranno trattate secondo quanto previsto dalla legge.