Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio operativo, con compiti di inserimento dati e supporto amministrativo alle attività aziendali.
Attività principali
* Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a clienti, pratiche e forniture di servizi
* Registrazione delle informazioni nei sistemi gestionali aziendali
* Verifica dell'accuratezza dei dati e controllo della documentazione di supporto
* Archiviazione digitale e cartacea delle pratiche
* Collaborazione con il team per l'allineamento dei flussi operativi e commerciali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Excel, posta elettronica, database)
* Precisione, velocità di inserimento e attenzione al dettaglio
* Capacità organizzative e predisposizione al lavoro in squadra
* Affidabilità e rispetto delle procedure interne
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro: Padova