Manpower, filiale di Ancona, per importante azienda cliente ricerchiamo la figura di IMPIEGAT* ADDETT* UFFICIO ACQUISTI
La figura dovrà pianificare e gestire l’approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno interno dell’azienda, considerare le previsioni di produzione e vendita in un'ottica di: ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi, al fine di fornire alla produzione la quantità di beni (materie prime) necessari per creare il prodotto nei tempi richiesti.
Attività/funzioni:
1. Inserimento ordini su MRP
2. Gestione RDA
3. Pianificazione dell'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze di approvvigionamento previste
4. Scouting e validazione dei nuovi fornitori nazionali ed internazionali
5. Gestione, contatto e sollecito fornitori
6. Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali
7. Gestione ordine, stato consegne e stato scorte del magazzino
8. Gestione conto lavoro
9. Inserimento nuove anagrafiche a sistema
Hard skills:
10. Diploma di laurea, preferibilmente in Economia o in Ingegneria gestionale
11. Richiesta pregressa esperienza, preferibilmente nel settore domotico e del OGW
12. Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto e orale)
13. Gradita conoscenza della lingua spagnola (parlato e scritto e orale)
14. Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Outlook, Word)
15. Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
16. Conoscenza di base sui concetti MRP per la gestione dei fabbisogni di magazzino e/o ordini di produzione
Soft Skills:
17. Ottime doti comunicative e commerciali
18. Predisposizione al lavoro in team
19. Doti analitiche e buone capacità di problem solving
Si offre:
20. Contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
21. RAL allineata alle migliori offerte nel mercato e comunque commisurata all’effettiva esperienza e competenza maturata.
Luogo di lavoro: Casine di Paterno (AN)
Orario di lavoro: Full Time
Principali requisiti: Competenze gestionali relative alla contabilità clienti/fornitori, contabilità banche, dichiarazione IVA e redazione bilancio;Conoscenza ed utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali;Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word)