Overview
Call Center One, del gruppo Twy s.r.l, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Call Center One, con Sede a Marcon (VE), ricerca addette / i call center inbound per attività di assistenza clienti e servizio booking settore alberghiero in lingua inglese.
Gli operatori offriranno un servizio di supporto telefonico e gestione e-mail per le richieste di prenotazione / modifica / cancellazione di soggiorno alberghiero.
Responsibilities
Gestione delle richieste di prenotazione, modifica e cancellazione di soggiorni alberghieri e assistenza clienti
Qualifications
diploma;
conoscenza della lingua inglese obbligatoria (minimo livello B1 / B2) ;
ottima dialettica;
buon utilizzo del pc;
orientamento al cliente ed ottimo ascolto.
Working Time
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili a partire dal 29 / 09 / 2025.
Orario del servizio
: dal lunedì al venerdì 8-23, sabato 9-21, domenica 9-18 su turni a rotazione.
Offriamo
Percorso introduttivo di accompagnamento alla professione;
Tempo determinato part time 20 ore di 1 mese con possibilità di proroghe;
Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e / o partner principali;
Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp...);
Corsi per il potenziamento delle soft skills.
Sede di lavoro
CALL CENTER ONE
VIA R. LOMBARDI 14
MARCON (VE)
#J-18808-Ljbffr
📌 Addette / I Call Center Inbound Prenotazioni Alberghiere In Lingua Inglese
🏢 Twy
📍 Campo di Ne