Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente una/un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Posizione: Mansioni principali: - Gestione e inserimento ordini di acquisto - Ricerca, selezione e contatto con i fornitori - Negoziazione prezzi, tempi di consegna e condizioni contrattuali - Monitoraggio stato ordini e gestione solleciti - Archiviazione documenti e supporto nelle pratiche amministrative Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative o affini - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) - Capacità organizzative, precisione e attitudine al problem solving Altre informazioni: - Inserimento in ambiente dinamico e in crescita - Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza - Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._