Randstad Italia S.p.A., Filiale di Caserta, è alla ricerca per importante e solida azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia Nord di Caserta, di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
Esperienza: 2 anni
Responsabilità
* Diagnosi e Ricerca Guasti: Individuare e analizzare guasti e malfunzionamenti di natura elettrica, meccanica, pneumatica e oleodinamica sulle linee di produzione e sugli impianti ausiliari.
* Manutenzione Correttiva: Intervenire tempestivamente per la riparazione e la sostituzione di componenti guasti (motori, sensori, inverter, valvole, parti meccaniche).
* Manutenzione Preventiva e Programmata: Eseguire interventi pianificati secondo il calendario di manutenzione per prevenire fermi macchina.
* Installazione e Collaudo: Supportare nell'installazione e nel collaudo di nuovi macchinari o componenti.
* Reportistica: Compilare la documentazione relativa agli interventi e aggiornare il gestionale di manutenzione.
Qualifiche
* Formazione: Diploma tecnico (Perito Elettrotecnico, Meccatronico, Elettronico o equivalente).
* Esperienza: Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di manutentore elettromeccanico, maturata preferibilmente in contesti industriali modernamente organizzati.
* Competenze Tecniche (Elettriche): Ottima conoscenza degli schemi elettrici, capacità di intervento su quadri elettrici, dimestichezza con PLC (almeno per la diagnosi), inverter e sensoristica.
* Competenze Tecniche (Meccaniche): Buona conoscenza di pneumatica, oleodinamica e capacità di base in saldatura e lavorazioni meccaniche da banco.
* Flessibilità: Disponibilità a lavorare su turni (diurni/notturni) e a effettuare reperibilità, secondo le esigenze aziendali.
* Soft Skills: Ottime doti di problem solving, autonomia operativa, capacità di lavorare in team e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr