Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team operativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo nelle attività quotidiane rivolte al pubblico.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti con cortesia e disponibilità;
Rispondere alle telefonate e alle email in entrata e in uscita;
Gestione e pianificazione degli appuntamenti;
Supporto operativo e informativo per l'erogazione dei servizi offerti;
Smistamento e gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
Requisiti richiesti:
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al servizio;
Capacità organizzative e gestione delle priorità;
Precisione, attenzione al cliente e cura dei dettagli.
Offerta:
Tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
Orario tempo pieno, 40 ore settimanali, dal martedì al sabato su turnazioni;
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Rovigo.
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