Descrizione dell'azienda
Il Gruppo BEUMER dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione.
Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in ben 70 paesi del mondo.
Descrizione del lavoro
Riportando al technical after-sales service Project Manager e dopo aver ricevuto una formazione sul campo, qui di seguito le attività che potranno essere proposte nei nostri vari siti:
Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante l'orario di produzione nel turno notturno;
Consulenza e manutenzione presso i nostri clienti;
Manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;
Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;
Rafforzamento della manutenzione sui contratti in corso (trasferta);
Qualifiche
1 anno di esperienza (incluso il programma di studio) nel campo della manutenzione o dell'assistenza post-vendita in un atmosfera industriale;
Titolare di "Diploma d'Istituto Tecnico Professionale" o Licenza di Manutenzione Industriale;
Possiede solide competenze in meccanica, elettrotecnica, manutenzione elettronica;
MS Office: Conoscenza di Word ed Excel;
Lingue: Conoscenza della lingua inglese.
Il francese costituirà un valore aggiunto;
COSA OFFRIAMO
Posizione a tempo completo, tipologia contrattuale da definirsi in fare di assunzione (qualifica di Tecnico);
Stipendio in base all'esperienza su 13 mensilità (range salariale da 26k a 30k + maggiorazione per turno notturno di 2k circa);
Assicurazione sanitaria EBM;
Welfare annuale;
Ferie: 4 settimane all'anno;
IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO
Possibilità di carriera anche a livello internazionale;
Siamo fortemente impegnati nella conciliazione vita-lavoro, con forti valori e principi di leadership;
Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo.
Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi e.
J-*-Ljbffr