Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un’Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità.
La tradizione e la creatività tipiche del design italiano contraddistinguono tutte le collezioni e accompagnano fin dal 1946 i clienti di tutto il mondo.
Job Title e finalità di Ruolo: HELPDESK
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.
Principali Valori Aziendali
Tradizione
Qualità
Innovazione
Organigramma
Riporto al Responsabile IT
Principali Responsabilità
• Gestire l’installazione Hardware
• Gestire l’installazione Software
• Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete
• Supportare l’ufficio commerciale
• Supportare l’ufficio logistica
• Gestire l’assistenza utenti
Competenze Tecniche (Hard Skills)
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
• Conoscenza del sistema operativo Windows
• Conoscenze del pacchetto Adobe (soprattutto Illustrator)
Abilità Personali (Soft Skills)
• Problem solving
• Proattività
• Team working
• Ottime doti comunicative
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Zona Sud di Treviso
• Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30
• Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time
• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €.
• Benefit : premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€; mensa interna a costo agevolato
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)