Per azienda operante nel settore industriale, ricerca una figura di Customer Service da inserire all'interno dell'ufficio commerciale. La risorsa, in collaborazione con il team di lavoro, si occuperà di attività di gestione e supporto ai clienti italiani ed esteri, inserimento e monitoraggio degli ordini a gestionale, verifica delle disponibilità di prodotto, gestione delle spedizioni e dei tempi di consegna, oltre che di attività di back office commerciale e di assistenza post-vendita. Requisiti richiesti:Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico, economico o affine (titolo preferenziale);Esperienza, anche breve, maturata in ruoli di customer service o back office commerciale, preferibilmente in contesti industriali o strutturati;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello scritto e parlato);Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco, francese o spagnolo);Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza del gestionale SAP (requisito preferenziale);Si offre:Contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento stabile;Contesto dinamico e internazionale;Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.