PpNethex, realtà del gruppo Soft Stratgey, specializzata nell'ambito del Call Center, è alla ricerca di un Call Center Service Delivery Manager a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità : /p ul liGestire le operations quotidiane dei progetti assegnati; /li liFornire leadership e supporto al team di progetto coordinato; /li liMonitorare e analizzare gli indicatori di prestazione (KPI) per garantire il raggiungimento degli obiettivi; /li liSviluppare e implementare strategie per migliorare la qualità e l'efficienza del servizio; /li liContribuire a prevedere i volumi di attività per determinare il corretto dimensionamento di personale; /li liComunicare efficacemente con i committenti per comprendere le loro esigenze e garantire la loro soddisfazione; /li liSupportare l’Operations Manager per migliorare i processi, creare un ambiente di lavoro sicuro e aumentare il coinvolgimento del personale; /li liConducire analisi dei dati per identificare tendenze e aree di miglioramento. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling. /li liEsperienza comprovata come Service Delivery Manager o in ruoli simili su attività di vendita teleselling su prodotti / servizi assicurativi, preferibilmente in contesto Salute. /li liEccellenti capacità di gestione del tempo e organizzative. /li liForti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli. /li liOttime capacità di comunicazione e interpersonali. /li liCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e in rapido evolucion. /li liFamiliarità con software e strumenti di Contact Center moderni. /li liDisponibilità a trasferte. /li /ul h3Diversity and Inclusion /h3 pLa ricerca rispetta il D.Lgs. 198 / 2006, il D.Lgs. 215 / 03 e il D.Lgs. 216 / 03 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. /p /p #J-18808-Ljbffr