Adriatic Osiguranje d.d. è una rinomata compagnia assicurativa che opera nel settore ramo danni. Facciamo parte del gruppo AGRAM, composto da svariate società specializzate in servizi assicurativi, bancari, finanziari e sanitari. Con oltre 4.600 dipendenti, di cui 930 impegnati nello sviluppo di prodotti assicurativi innovativi e personalizzati, il nostro obiettivo è migliorare la sicurezza e la qualità della vita dei nostri clienti e partner commerciali.
Siamo alla ricerca di un dipendente altamente qualificato e motivato da inserire all’interno del nostro team presso la sede di Trieste.
Mansioni :
1. Gestione della contabilità generale e analitica
2. Assicurare il corretto funzionamento delle procedure amministrative e contabili, garantendo la conformità normativa e fiscale
3. Garantire il rispetto della normativa tributaria (IVA, imposte sui redditi, imposte indirette)
4. Adempimenti mensili previdenziali e fiscali (F24, IVA, ecc.)
5. Registrazione fatture passive e pagamenti
6. Emissione fatture attive e incassi
7. Gestione prima nota, elaborazione paghe e controllo flussi bancari
8. Preparazione di bilanci infra-annuali e annuali e redazione di report finanziari periodici
9. Pianificazione e gestione dei flussi di cassa
10. Gestione dei rapporti con istituti di credito, clienti e fornitori
Requisiti :
1. Laurea in Economia, Finanza o disciplina equivalente
2. Qualifica di revisore contabile o esperienza pregressa come commercialista
3. Conoscenza avanzata di software gestionali e del pacchetto Office
4. Conoscenza approfondita della materia fiscale, del diritto commerciale e delle normative contabili
5. Conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua croata (non obbligatoria)
Contratto di lavoro :
Tempo pieno
Benefit :
* Fondo pensione
* Mensa aziendale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Quattordicesima
* Tredicesima
Istruzione :
* Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza :
* contabile : 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr