HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante struttura alberghiera ad ISOLAVERDE:
ADDETTO/A UFFICIO PRENOTAZIONI CON LINGUA INGLESE E TEDESCA
La risorsa si occuperà principalmente di gestire la parte di booking/prenotazione, gestione clienti nella fase di preventivo e prenotazione, gestione della cassa base e coordinamento con gli altri reparti per le richieste degli ospiti.
Requisiti richiesti:
* Orientamento alla vendita, doti commerciali e di gestione della trattativa
* Attitudine al lavoro di squadra e propensione al raggiungimento degli obiettivi
* Precisione, autonomia e capacità di organizzare il proprio lavoro per completare la mansione assegnata
* Empatia, capacità relazionali e di problem-solving
* Conoscenza delle lingue tedesco e inglese (scritta e parlata)
* Conoscenza del Pacchetto Office
Orario di lavoro: Full time 40 ore, 6 giorni di lavoro + 1 giorno di riposo, dal lunedi alla domenica.
Luogo di lavoro: Isolaverde - Chioggia (VE)
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione