**Lavoro in Gruppo Energetico:**
Noi cerchiamo una persona appassionata di assistenza clienti, che sia in grado di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking. Se sei organizzata, con ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi, potresti essere la persona giusta per noi.
Ruoli e Responsabilità:
* Gestire il contatto telefonico con i clienti;
* Comprendere le ragioni del mancato pagamento e proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate;
* Agiornare costantemente le posizioni all'interno del sistema gestionale;
* Acquisire nuovi clienti mediante contatto telefonico;
* Eseguire compiti di base backoffice.
Requisiti:
* Titolo di studio superiore;
* Buona conoscenza dei sistemi informatici;
* Ottima capacità negoziale;
* Buone capacità relazionali e di teamwork;
* Ottima dialettica;
* Orientamento ai risultati;
* Anche prima esperienza è ammessa;
* Zona residenza Bari o zone limitrofe.
Per chi? Questa è un'opportunità ideale per chi ama l'assistenza clienti, ha buone capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi, e vuole lavorare in un ambiente dinamico. Se sei motivato/a e hai voglia di imparare, questo potrebbe essere il lavoro per te!