Randstad Digital, divisione del gruppo Randstad specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, in partnership con multinazionale leader globale nell'innovazione tecnologica che fonde l’eccellenza della consulenza strategica con la potenza e l'innovazione dell'ecosistema Microsoft, è lieta di presentare una nuova opportunità di inserimento lavorativo come Sviluppatore .NET.
Siamo alla ricerca di un talento che si unisca al team di Ingegneria del Software, dove avrà l'opportunità di collaborare all’interno di un nuovo progetto di sviluppo.
Responsabilità:
In qualità di Application Developer, sarai responsabile della progettazione, costruzione e configurazione delle applicazioni.
Stiamo cercando un professionista con almeno due anni di esperienza che vada a ricoprire un ruolo di responsabilità. La risorsa dovrà infatti contribuire a decisioni chiave, fornire soluzioni ed interfacciarsi non soltanto con il proprio team ma anche con team interfunzionali.
Requisiti tecnici:
* .NET 8;
* ASP.NET MVC;
* Microsoft SQL Server.
Competenze & attività:
* Progettare, costruire e configurare applicazioni;
* Sviluppare funzionalità applicative innovative che migliorino la user experience e la funzionalità;
* Condurre test e debugging approfonditi;
* Collaborare con team interfunzionali per raccogliere i requisiti e fornire approfondimenti tecnici;
* Rimanere aggiornato sulle tendenze del settore e sulle tecnologie emergenti per migliorare continuamente le prestazioni delle applicazioni;
* Fare da mentore per sviluppatori più junior e condividere conoscenza al fine di promuovere un ambiente di apprendimento collaborativo.
Modalità di lavoro: FULL REMOTE.
Sede lavorativa di riferimento: Roma.
Tipologia Contrattuale: Tempo Determinato.
RAL: Da definire (commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).