Azienda specializzata nel campo dell'organizzazione di fiere ed eventi cerca una figura in grado di muoversi con dinamismo e flessibilità nel settore dei social media, avvalendosi dei principali strumenti per gestire la produzione di contenuti e le campagne di marketing online.
In affiancamento al resto del team, il candidato / a dovrà padroneggiare i seguenti processi :
* Sviluppo strategia di comunicazione online per fiere ed eventi
* Gestione dei profili social delle manifestazioni (Facebook, Instagram, TikTok)
* Produzione e pubblicazione dei contenuti, dal testo all'immagine (stories, reels, post)
* Creazione campagne Meta Ads con utilizzo di strumenti avanzati (Pixel e API conversions, custom e lookalike audiences, A / B testing)
* Buona capacità di copywriting
* Padronanza base di App foto e grafica (Photoshop, Canva)
* Padronanza base di strumenti editing video (opzionale)
* Capacità di lavorare in gruppo
* Problem solving e spirito di iniziativa
* Autonomia, affidabilità e capacità di gestire molteplici attività contemporaneamente
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr