Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con mansioni di controllo inventariale e gestione dei dati relativi alle giacenze e ai beni aziendali.Attività previsteRaccolta e verifica dei dati relativi a scorte, materiali e beni aziendali forniti dai clientiControllo dell’allineamento tra registrazioni contabili e movimenti effettiviSupporto alla redazione di inventari periodici e alla riconciliazione dei valoriInserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali dello studioCollaborazione con l’area contabile e con i consulenti per l’analisi di eventuali scostamentiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalenteBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelPrecisione, attenzione ai dettagli e capacità analiticaPredisposizione al lavoro con dati numerici e documentaliAttitudine alla collaborazione con colleghi e clientiOfferta e condizioniContratto a tempo determinato della durata di 6 mesiOrario tempo pieno: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)Buoni pasto giornalieriSede di lavoro: La Spezia (SP)#J-18808-Ljbffr