ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE FASHION LUXURY (Swiss German)
Le risorse selezionate saranno inserite presso un noto brand del settore fashion luxury e si occuperanno di assistenza clienti tramite chat, e-mail e telefono .
qualora si individuassero candidati idonei disponibili a lavorare full remote, verrà valutata anche questa opzione.
Inserimento con contratto in somministrazione di media durata (3-6 mesi), inquadramento al 3° livello TLC .
Part-time preferenziale, con possibilità di valutare altre disponibilità in base ai desiderata dei candidati.
Le risorse inserite si occuperanno di fornire assistenza al cliente tramite diversi canali (telefono, chat ed e-mail), garantendo un servizio di alta qualità e in linea con gli standard del brand.
Diploma quinquennale e/o Laurea.
Ottima conoscenza dello Swiss German (requisito fondamentale).
Buona padronanza della lingua italiana.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta.
Ottimo utilizzo del PC e dei principali sistemi informatici.
Passione per il mondo digital e customer experience.
Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi.
Ambiente di lavoro
Ti troverai in un contesto stimolante, internazionale e tecnologicamente all’avanguardia, con la possibilità di mettere a frutto le tue competenze linguistiche e relazionali e crescere professionalmente.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non si limita al periodo di inserimento ma prosegue lungo tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. – 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.