GPI è un'azienda trentina che ha avviato la digitalizzazione nella Sanità dal 1988. È cresciuta con tenacia e determinazione, trasformandosi in un fiorente Gruppo internazionale.
La sua storia è scritta con le parole dell'Innovazione, un percorso sostenuto da numerose acquisizioni con l'obiettivo di creare valore.
Siamo alla ricerca di un Software Specialist dell'Informatica di Alti Livelli per la nostra sede di Trento (TN).
Responsabile del mantenimento e sviluppo dei sistemi informatici;
Collaboratore della squadra di ingegneria software;
Piena autonomia e responsabilità lavorativa;
Il candidato ideale deve avere una solida conoscenza delle tecnologie più avanzate e essere in grado di fornire supporto a livello di progetto. La persona selezionata dovrà collaborare con l'intera squadra e contribuire allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche.
Per questo ruolo, sono richieste eccellenti abilità tecniche e una resistente capacità di lavoro in equipe. Sarà necessario essere in grado di gestire il proprio tempo e priorizzare le attività in modo efficiente.
Sarà valutata la disponibilità a lavorare in un contesto vivace e continuamente evolvendosi. Inoltre, sarà richiesta la possibilità di partecipare a corsi di formazione e workshop per migliorare le proprie competenze.