Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a - fatturazione attiva/passiva (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Adecco Talent Attraction
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 6h fa
Descrizione

ProfiloHai esperienza in ambito amministrativo?Per realtà storica del territorio, attiva nel settore della strummentazione e automazione industriale, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a.ResponsabilitàFatturazione attiva e passiva tramite gestionale ZucchettiGestione della documentazione amministrativaSupporto alle attività amministrative quotidiane dell'ufficioSkill e ProfessionalitàEsperienza, anche minima, in ambito amministrativoDiploma in ambito economico o affine (preferibile)Buona dimestichezza con strumenti informaticiPrecisione, affidabilità e organizzazioneInformazioni AggiuntiveOrario di lavoro: Tempo pieno, da lunedì a venerdì.Si offre contratto di Somministrazione di 12 mesi.CCNL Commercio, inquadramento tra 4° e 3° livello.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo junior
Correggio
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo/a - fatturazione attiva/passiva
Reggio nell'Emilia
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Reggio nell'Emilia
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Reggio nell'Emilia > Impiegato/a Amministrativo/a - Fatturazione Attiva/Passiva (Reggio Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva