Siamo alla ricerca di un professionista che possa aiutarci a coordinare e gestire le attività dei cantieri assegnati, garantendo il rispetto dei tempi e dei budget prestabiliti.
Responsabilità
* Supervisionare il lavoro sul campo e garantire la qualità e la conformità alle specifiche del progetto.
* Coordinare operai, subappaltatori e fornitori e garantire la disponibilità delle risorse necessarie.
* Contabilizzare i lavori.
* Relazionarsi con la committenza, la direzione lavori e tutte le figure coinvolte.
* Interfacciarsi con l'ufficio acquisti nel rispetto delle procedure e standard aziendali.
* Ancora, assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro e ambientali.
Requisiti
* Diploma o laurea tecnica.
* Conoscenza approfondita delle pratiche e procedure nel settore edile.
* Conoscenza dei software specifici del settore, in particolare Autocad;
e generici, in particolare MS Excel e pacchetto office.
* Buone capacità di comunicazione, organizzazione ed efficace risoluzione dei problemi.
* Capacità di gestione del personale di cantiere.