Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office - settore immobiliare (pescara)

Pescara
Homa Soc. Coop. SpA
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Back Office settore immobiliare (Pescara)

Sei alla ricerca di un’azienda che valorizzi il tuo potenziale e investa nel tuo futuro?
Mettiamo il tuo talento al centro della nostra crescita!

Chi siamo?

HOMA Società Cooperativa S.p.A., nata a Lecce nel 2013, è oggi protagonista in 15 città universitarie italiane. Leader nella gestione immobiliare e specializzata nel settore dello student housing, HOMA opera attraverso il brand Cerco Alloggio, offrendo servizi innovativi a studenti fuori sede e proprietari.

In vista dell’apertura della nuova filiale Cerco Alloggio nelle città di Pescara, e per rafforzare la nostra presenza sul territorio in continua espansione, HOMA è alla ricerca di un/a Back Office .

Sei pronto a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Ti offriamo l’opportunità di liberare il tuo potenziale, con un percorso di crescita che non ha limiti e che ti permetterà di raggiungere nuovi traguardi professionali.

Il Back Office di Homa è un specialista che, rispondendo al responsabile di filiale, fa da punto di riferimento nel mercato immobiliare per proprietari di immobili e studenti universitari e/o lavoratori; facilita l’incontro tra studenti universitari, giovani lavoratori e soluzioni abitative in affitto.

Di cosa ti occuperai?

* Coordinamento delle attività di back office a supporto al team, gestendo scadenze, documenti e reportistica.
* Gestione e aggiornamento della documentazione amministrativa relativa agli immobili e ai contratti di locazione, garantendo precisione e conformità.
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale aziendale, assicurando l’accuratezza delle informazioni.
* Supporto operativo nella gestione delle richieste degli inquilini, facilitando il contatto tra studenti e proprietari tramite il portale CercoAlloggio.
* Organizzazione delle agende e pianificazione degli appuntamenti, collaborando con i colleghi per ottimizzare la gestione delle visite e delle richieste.
* Gestione della comunicazione interna ed esterna, fornendo supporto informativo e operativo a studenti, proprietari e team aziendale.
* Accoglienza e assistenza presso l’ufficio fisico, offrendo supporto agli utenti che necessitano di informazioni o documentazione.
* Monitoraggio delle prenotazioni e gestione delle pratiche amministrative, per garantire un processo fluido ed efficiente.
* Elaborazione di report e analisi dati, contribuendo al miglioramento dei processi operativi e della qualità del servizio.
* Realizzazione di sopralluoghi negli appartamenti per la creazione di foto e virtual tour, migliorando la visibilità delle soluzioni abitative sul portale.

Cerchiamo persone flessibili, tenaci, che amano le sfide e che abbiano una spinta commerciale ma che sappiano anche lavorare in team, perché lavorare insieme rende ogni traguardo possibile. Cerchiamo #persone che “non rinunciano ai loro sogni” e che desiderano portare effetto positivo.

Quali caratteristiche cerchiamo?

* preferibile laurea in ambito umanistico, giuridico economico,
* attitudine commerciale e al contatto con il pubblico,
* preferibile esperienza nel mondo Real Estate o in attività di consulenza alla vendita,
* preferibile conoscenza di base delle dinamiche del settore immobiliare,
* proattività, spirito di iniziativa e capacità di lavorare in team,
* buona conoscenza dei principali applicativi informatici: pacchetto office,
* conoscenza fluente della lingua inglese.

Si offre inserimento con contratto a p.iva con retribuzione fissa, da valutare in base alla seniority, buoni pasto,welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale.

Orario di lavoro: part-time (25 ore a settimana) dal Lunedì al Venerdì .

Luogo di lavoro: Pescara.

Tipologia Contrattuale: definita in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Back Office - Settore Immobiliare (Pescara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva