Descriviamo il ruolo del Facility Management Officer all'interno di un ambiente dinamico e professionale.
Descrizione del Lavoro
Il Facility Management Officer è responsabile della gestione dei servizi generali, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e la corretta esecuzione degli interventi manutentivi degli edifici. Le attività principali includono:
* Mantenere in evidenza le scadenze contrattuali e i pagamenti;
* Organizzare e coordinare le attività di manutenzione delle strutture eseguite da fornitori terzi;
* Analizzare eventuali criticità dei servizi e proporre azioni correttive;
* Monitorare e analizzare i consumi degli impianti e i costi di manutenzione;
* Verificare il rispetto di standard e normative di riferimento per i diversi Immobili e Impianti;
Inoltre, si occupa di redigere i documenti di gara relativi alla sua area e analizzare i preventivi. Il Facility Management Officer deve possedere una buona conoscenza di Microsoft Excel e essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente.
Competenze Richieste
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
Pragmatismo, concretezza e attenzione al dettaglio;
Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative;
Konoscenze di base in elettrotécnica e meccanica;
Buona manualità per lavori di manutenzione e riparazione.
Benefici e Condizioni di Lavoro
Tempo pieno, Tempo determinato; 12 mesi;
Buoni pasto;
Tredicesima.