Campi lavorativi ibridi stanno rivoluzionando l'ospitalità nel nostro Paese, con nuove sfide e opportunità che si presentano agli ospiti di varie strutture. Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di un supervisore front office per gestire le operazioni della nostra struttura a Modena. Il candidato ideale sarà il punto di riferimento per garantire il funzionamento efficiente dell'azienda. Fornire un attento servizio clienti a tutti gli ospiti della nostra azienda. Eseguire check-in e check-out seguendo le procedure standard. Responsabile dell'inserimento corretto dei dati (informazioni degli ospiti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) nei vari sistemi informatici. Occuparsi della fatturazione e supportare l'amministrazione. Programmare e distribuire le chiavi delle stanze. Notificherà gli arrivi attesi e predisporrà la documentazione relativa. Gestire App, e-mail e centralino. Comunicare al personale di pulizia e manutenzione le richieste e verificare che siano state eseguite. Gestire la conclusione dei contratti di locazione con restituzione del deposito cauzionale. Gestire e supervisionare l'area bar - caffetteria interna con il team. Conoscere, osservare e far rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura. Inserire e modificare prenotazioni attraverso tutti i canali commerciali e rispondere correttamente a reclami e richieste di informazioni. Gestire la vendita e l'organizzazione di prenotazioni di gruppo. Ottimizzare l'allocazione delle stanze e monitorare l'inventario. Sii proattivo/a nella vendita di eventi e nell'organizzazione degli stessi. Supportare lo sviluppo e l'alimentazione del sistema CRM. Gestire eventuali lamentele degli ospiti (online e offline). Attuare strategie di vendita in coordinamento con il dipartimento Vendite e Distribuzione. Effettuare operazioni di up-selling e promozione di servizi extra ed eventi. J-18808-Ljbffr