Azienda specializzata nell'erogazione di servizi organizzativi e amministrativi per imprese seleziona un/una Addetto/a Vendite da inserire nel proprio team commerciale.
La figura selezionata avrà un ruolo diretto nella gestione dei clienti, nella presentazione dei servizi offerti e nel supporto alla crescita del portafoglio commerciale.
Mansioni:
* Accoglienza e assistenza clienti, fornendo informazioni sui servizi offerti;
* Presentazione e vendita dei servizi aziendali, con supporto nella definizione delle soluzioni più adatte alle esigenze del cliente;
* Gestione dei contatti commerciali tramite telefono, email e canali digitali;
* Registrazione e aggiornamento dei dati clienti nei sistemi aziendali;
* Collaborazione con il team commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* Partecipazione ad attività di fidelizzazione e follow-up clienti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
* Precisione e organizzazione nella gestione delle attività quotidiane;
* Conoscenza base di strumenti informatici (Office, posta elettronica, CRM);
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o di vendita.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
* Orario full-time dal lunedì al venerdì;
* Incentivi al raggiungimento degli obbiettivi prefissati.
Sede di lavoro: Vicenza.