PstrongADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà operante nel settore edile un/una BANCONISTA e ADDETTO/A LOGISTICA. /strong /ppstrongZona di lavoro: Provincia di Mantova /strong /ppLa filiale, attiva sul territorio da oltre 20 anni, è una realtà solida e radicata, che oggi cerca una nuova figura per rafforzare il servizio al banco e la gestione logistica. La posizione è pensata per una persona dinamica, che voglia inserirsi in un contesto snello e collaborativo, lavorando a stretto contatto con il responsabile di filiale. /ppAll’interno della sede operativa, il/la banconista e addetto/a logistica supporterà la gestione delle attività quotidiane di front-office e back-office. In minor misura la vendita al banco di prodotti e attrezzature, gestione del magazzino e attività amministrative di base. /ppIl lavoro è strongprevalentemente B2B /strong, rivolto ad artigiani, piccole/medie e grandi imprese. /ppLa figura si occuperà anche di sopralluoghi tecnici, senza attività di vendita esterna o commerciale diretta. /ppstrongResponsabilità principali: /strong /pulliAccoglienza e supporto clienti al banco e telefonico /liliPreparazione ordini e consegne, gestione dei resi /liliOrganizzazione delle attività logistiche in collaborazione con il team /liliInserimento ordini, gestione documentale su strongNavision /strong e pacchetto Office /liliSupporto nelle pratiche amministrative di base (contratti, preventivi, ecc.) /liliDisponibilità a coprire la gestione in autonomia in caso di assenze del collega (previa congrua formazione) /li /ulpstrongRequisiti richiesti: /strong /pulliEsperienza pregressa in ambito vendita, logistica, magazzino o attività al banco; preferibilmente maturata presso aziende edili/negozi di vendita prodotti edili, GDO (es. Bricoman, Leroy Merlin o simili)/ferramenta o simili. /liliOttima predisposizione al lavoro organizzato e alla gestione delle priorità /liliconoscenza del pacchetto Office e strumenti Google /liliAttitudine collaborativa e capacità di interazione con clienti e fornitori /liliDisponibilità a una settimana di formazione iniziale presso la sede di Verona /li /ulpstrongSoft skills richieste: /strong /pulliFlessibilità e capacità di adattamento /liliOrientamento al cliente e al problem solving /liliBuone doti organizzative e proattività /li /ulpstrongL’azienda offre: /strong /pulliContratto full time inquadramento da definire in base alle competenze e conoscenze del/la candidato/a prescelto/a + buoni pasto /liliOrario di lavoro su giornata, l'attività segue il seguente orario 7.30 – 12.30 / 13.30 – 18.00, la persona ha un'entrata e uscita con rotazione interna gestendosi con l'altro collega /liliAmbiente snello, dove il contributo personale fa davvero la differenza /liliPossibilità di crescita progressiva nella gestione autonoma delle attività /li /ulpSe sei una persona pratica, precisa e orientata alla relazione con il cliente, inviaci il tuo CV. /ppbr/ppstrongADHR - Polo Permanent è al tuo fianco per accompagnarti nel tuo percorso professionale. /strong /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppstrongADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 /strong /p