Pubblicato il 05/08/2025Importante realtà del settore RetailRuolo di responsabilità in un ambiente dinamico e stimolanteAziendaImportante realtà nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) operante su tutto il territorio nazionale.OffertaIl ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività di manutenzione all'interno della rete di punti vendita della società. Le principali attività includono:Coordinamento operativo degli addetti alla manutenzione e supervisione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su strutture e attrezzature; Pianificazione e programmazione delle attività di manutenzione preventiva, al fine di garantire l'efficienza e la continuità operativa dei punti vendita; Supervisione dei lavori di allestimento e apertura di nuovi punti vendita, con attenzione alle tempistiche e alla corretta esecuzione dei lavori; Gestione dell'installazione e della messa in funzione delle attrezzature tecniche all'interno dei nuovi spazi commerciali.Competenze ed esperienza Spiccata predisposizione al lavoro in team e ottime capacità di coordinamento e leadership; Resistente orientamento al raggiungimento degli obiettivi, unito a dinamicità e flessibilità operativa; Titolo distudio in ambito tecnico (diploma o laurea); Esperienza consolidata nel settore della manutenzione, preferibilmente maturata all'interno di contesti strutturati del settore Retail o nella GDO.Completa l'offertaAuto aziendale con riborso carburante e telepassJob refJN-082025-6805963