TECHNICAL CONSULTANT
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Sesto Fiorentino (FI).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 28.000€ e i 35.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa)
Contratto direttamente tramite azienda con finalità di inserimento a tempo indeterminato
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00, salvo diverse esigenze dell'azienda
CCNL Commercio
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa
Descrizione del ruolo:
L’azienda sviluppa e personalizza software gestionali modulabili, progettati per supportare le imprese (in particolare del settore meccanico e logistico) nella gestione dei propri processi produttivi e organizzativi.
La figura selezionata si occuperà di gestire le esigenze dei clienti, comprendere le loro richieste e tradurle in specifiche tecniche, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo.
Il ruolo prevede un costante dialogo tra clienti e reparto tecnico, con l’obiettivo di garantire affidabilità, sicurezza e personalizzazione delle soluzioni informatiche proposte, offrendo una consulenza mirata.
Quali requisiti chiediamo:
Esperienza pregressa nel ruolo considerata un plus, ma non obbligatoria
Preferibile provenienza dai settori meccanico e/o logistico
Laurea in discipline tecniche o affini
Disponibilità a effettuare trasferte giornaliere nelle aree di Firenze e Prato
Possesso della patente di categoria B
Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera da oltre 25 anni nel settore ICT: offre servizi di consulenza, assistenza e gestione di infrastrutture tecnologiche a imprese di ogni dimensione. Grazie all’esperienza consolidata e all’attenzione per l’innovazione, si sono affermati come punto di riferimento per affidabilità e competenza.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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