Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà del territorio di Borgo Chiese (TN), un/unaASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Gestione dei pagamenti in entrata e delle pratiche di incassoMonitoraggio dei crediti e sollecito dei pagamentiAggiornamento e controllo delle registrazioni contabili legate agli incassiPredisposizione di reportistica periodica relativa agli incassi e ai creditiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale in materie economichePreferibile esperienza pregressa in ruoli similariBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di ExcelSi offre:Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimentoOrario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdìPossibilità di effettuare Smart-Working due giorni a settimanaLa RAL sarà commisurata all'esperienza pregressaLuogo di lavoro: Borgo Chiese (TN) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.