Sei pronto per una nuova sfida? In Global Technologies Italia progettiamo e sviluppiamo trasformazioni digitali. Collaboriamo con partner nazionali e internazionali per potenziare i processi integrando al meglio le tecnologie ai sistemi operativi.
Per un'importante azienda nostra cliente siamo alla ricerca di un Database specialist che lavorerà in modalità full remote nell'ambito di un'iniziativa di migrazione di un complesso DB Oracle verso
PostgreSQL.
Skills:
* Esperienza comprovata in progetti di migrazione Oracle; PostgreSQL (o altri RDBMS open-source) di volumetria multi-TB
* Conoscenza Oracle 11g+ lato architetturale e PLSQL (package, trigger, sequenze, viste materializzate, partizionamento)
* Conoscenza PostgreSQL (versioni recenti, estensioni, partizionamento, replication, tuning)
Nice to have:
* Esperienza con tool di migrazione enterprise (es. AWS SCT/DMS)
* Esperienza in sizing capacity planning su workload OLTP misti
* Comprovata competenza su servizi database AWS: RDS PostgreSQL, Aurora PostgreSQL, DMS
* Conoscenza di servizi storage e analytics AWS rilevanti per scenari di log management
Cosa offriamo:
Collaborazione freelance con Partita Iva.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Entra a far parte di Global Technologies!