Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Programmatore plc automazione industriale mirandola

Mirandola
Synergie Italia
Programmatore informatico
Pubblicato il 25 aprile
Descrizione

Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search - per rilevante realtà industriale del settore biomedicale di Mirandola (MO), è alla ricerca di un/una:Programmatore/trice PLC e Automazioni IndustrialiLa risorsa sarà inserita nell'area Elettrico & Software e, riportando al Technical Automation Manager, si occuperà dello sviluppo software PLC e del supporto all'esecuzione di commesse nelle fasi di messa a punto, collaudo, installazione, avviamento presso il cliente e assistenza tecnica post vendita su macchinari automatici in ambito biomedicale.Si occuperà di:
Sviluppo di software PLC, HMI, Motion e programmazione robot;Gestione e coordinamento del collaudo elettrico, software e funzionale della macchina;Avviamento degli impianti presso il cliente e risoluzione delle problematiche in loco;Settaggio e programmazione di sistemi di visione e robotica di asservimento;Assistenza tecnica post vendita presso clienti in Italia e all'estero.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea o diploma tecnico ad indirizzo elettronico, informatico, elettrotecnico o automazione;Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC;Disponibile a trasferte (ITALIA, UE e EXTRAUE);Buona capacità di lettura di schemi elettrici;Conoscenza della normativa di sicurezza applicata ai sistemi di controllo;Competenze di meccatronica e conoscenza di sistemi di robotica (gradite);Buona capacità relazionale, di lavoro in team e di coordinamento nelle fasi di collaudo;Conoscenza della lingua inglese minimo livello B2;Luogo di lavoro: Mirandola (MO);Orario di lavoro: Tempo completo;Disponibilità a trasferte in Italia, UE ed Extra-UE (media * giorni/anno);Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato diretta in azienda;Retribuzione: RAL indicativa € – €, commisurata all'esperienza e alle competenze.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e e della PdR .#J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore plc
Mirandola
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Attrezzista programmatore centro di lavoro
Bomporto
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore cad - cam di macchine utensili
Mirandola
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Pogrammatore CAD CAM
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Mirandola
Lavoro Informatica a Mirandola
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Mirandola > Programmatore Plc Automazione Industriale Mirandola

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva