Chi siamo :
Real Estate Revolution è un gruppo giovane e ambizioso, con focus sul segmento medio/alto e luxury.
Rappresentiamo Gabetti nei quartieri più iconici e prestigiosi di Napoli, con un’identità riconosciuta per eleganza, innovazione ed attenzione alle persone.
Chi cerchiamo :
Una figura nell’ambito customer care che sia in grado di rappresentare al meglio la nostra visione e il nostro tono professionale.
Responsabilità principali:
* Attività di segretariato e accoglienza clienti
* Gestione delle richieste di vendita/locazione
* Utilizzo del gestionale interno
* Produzione di report personali basati sugli obiettivi assegnati
* Gestione dell'approvvigionamento ufficio
* Coordinamento e gestione dell'agenda
Requisiti richiesti:
* Passione ed interesse per le persone
* Ottime capacità comunicative
* Familiarità con i principali software informatici
* Capacità di lavorare in team e gestire attività multiple
* Intelligenza emotiva
* Diploma e/o laurea
* Attitudine al problem-solving
Cosa offriamo:
* Un marchio storico con oltre 70 anni di eccellenza
* Operiamo nel settore immobiliare di fascia medio-alta
* Un'azienda orientata al benessere delle persone
* Tecnologie all'avanguardia nel settore
* Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo
* Opportunità di avanzamento di carriera
* Ambiente di lavoro collaborativo e innovativo
* Contratto con retribuzione commisurata alle competenze
Sede di lavoro:
* Napoli: quartieri centrali
Processo di selezione:
* Invia il tuo CV su LinkedIn candidandoti per questo annuncio.
“Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.”