Adecco Italia spa ricerca per azienda specializzata nella produzione di componenti cartacei, plastici con rivestimenti in silicone un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il recente profilo, una volta comprese le logiche interne aziendali, si occuperà dell’intero iter riguardante la gestione delle richieste di acquisto e gestione ordini a fornitore di materiali di consumo, pezzi di ricambio, interventi di manutenzioni nonché di materiali per le produzioni. La posizione che andrà a ricoprire è quella di addetta ufficio acquisti materiali non strategici.
Si occuperà di:
- Gestire quotidianamente fornitori consolidati e supportare lo scouting di nuovi fornitori - Invio richieste di quotazione e/o data di consegna. - Gestione solleciti ed anticipi. - Contrattazione prezzi con i fornitori (Gestire preventivi ed offerte). - Inserimento dell’ordine a fornitore a sistema e relativa registrazione e monitoraggio data di consegna. - Controllo periodico delle giacenze dei materiali da riordinare (Interfaccia con le produzioni). - Gestioni non conformità con i propri fornitori (Non conformità di fornitura, spedizione, modalità di pagamento etc). - Supporto al responsabile acquisti nell’inserimento a sistema delle date di conferma di ordini strategici. - Controllo fatture fornitori - Gestione calendario arrivi fornitori - Attività di controllo ed archivio documentazione ordini a fornitore. - Comunicazione ritardi di consegna materiale - Coordinamento continuo con ufficio produzione/manutenzione
Competenze:
E' richiesta esperienza in ruoli di ufficio acquisti Predisposizione al contatto telefonico /digitale. Buone capacità relazionali - problem solving. Forte motivazione e predisposizione a ritmi elevati e stressanti. Flessibilità, autonomia, e rapidità. Capacità di utilizzare più sistemi informatici per la gestione del proprio lavoro. Capacità di analisi dati storici per riordino di alcuni materiali
Requisiti: Diploma di scuola superiore. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza del Pacchetto Office - Excel. Buona capacità di negoziazione. La conoscenza del programma SAP B1, Mexal di Passepartou costituirà un vantaggio. Inserimento immediato. Automunito.
Info sulla posizione:
Luogo di lavoro: zone limitrofe a Saronno Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì. (08:00-13:00 / 14:00-17:00) Benefit: Buono pasto Inserimento a tempo indeterminato
La retribuzione sarà valutata in fase di colloquio e commisurata all'effettiva esperienza del candidato ( 30k-40k)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.