Call2Net è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Gallipoli (LE), Napoli e Roma.
One Os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
One Os s.r.l, per la propria sede di Palermo, ricerca addette/i al customer service per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua inglese.
Attività previste:
* assistenza clienti;
* invio soccorso stradale;
* organizzazione rientro dei passeggeri;
* prenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivo.
Orario del servizio: 7 su 7 (festivi inclusi), dalle 06.00 alle 23.00, su turni a rotazione. A tutte/i è richiesta la disponibilità a lavorare su tutta la fascia a rotazione e disponibilità al lavoro supplementare.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di quattro mesi, part-time 30 ore, con possibilità concreta di ore supplementari e proroghe.
* diploma;
* conoscenza lingua inglese parlata e scritta;
* ottima dialettica;
* preferibile esperienza in call center in ambito assicurativo;
* indispensabile gestione con più applicativi ed ottimo utilizzo del pc;
* orientamento al cliente e ottimo ascolto;
* alto problem solving.
Le risorse selezionate dovranno essere disponibili dal 06/05/2024.
Verranno valutati anche profili alla prima esperienza lavorativa purché desiderosi di imparare e mettersi in gioco.
Concrete possibilità di inserimento diretto in Azienda, dopo un periodo iniziale in somministrazione.
L'attività lavorativa si svolgerà presso:
One Os s.r.l.
Viale Regione Siciliana 7275,
Palermo