Adecco Italia SpA – Divisione Consultant, per realtà strutturata che si occupa della produzione e commercializzazione di soluzioni per il trattamento delle acque, ricerca un:
\n
Tecnico Antilegionella
\n
Sede di lavoro: Rozzano (MI)
\n
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nelle attività di prevenzione, controllo e bonifica degli impianti idrici e aeraulici, garantendo il rispetto delle normative vigenti e supportando il Responsabile Tecnico nella gestione operativa dei processi antilegionella.
\n
Responsabilità:Eseguire attività di bonifica, sanificazione e trattamenti antilegionella sugli impianti idrici e HVAC.Effettuare campionamenti microbiologici, controlli e monitoraggi periodici.Supportare il Responsabile nella gestione della documentazione tecnica e nella compilazione dei rapporti di intervento.Verificare la corretta manutenzione e funzionalità degli impianti coinvolti nei protocolli antilegionella.Collaborare con clienti, fornitori e team interni per la gestione efficace delle attività tecniche.Garantire il rispetto delle normative e delle procedure di sicurezza durante gli interventi.
\n
Requisiti:Esperienza pregressa in attività di bonifica, manutenzione o controlli su impianti idrici e/o aeraulici.Conoscenza delle principali tecniche e normative legate alla prevenzione della Legionella (Linee guida nazionali, D.Lgs. *******).
\n
Capacità di utilizzo degli strumenti tipici per la misurazione e il monitoraggio degli impianti.Attitudine al problem solving, precisione e capacità di gestione delle priorità.
\n
Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro di squadra.
\n
Offerta:Inserimento diretto in azienda.Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata.Aggiornamento continuo e affiancamento iniziale con personale esperto.
\n
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
- *******, D.lgs.
- ******* e D.lgs.
- *******, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
\n
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).