Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico post vendita

Besana in Brianza
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Tecnico servizio post vendita
Pubblicato il 18 luglio
Descrizione

Per la piccola filiale commerciale italiana di una multinazionale leader nella strumentazione per il rilevamento di rumori e vibrazioni nei luoghi di lavoro, ricerchiamo un Tecnico Post Vendita da inserire stabilmente nel team di assistenza tecnica.

?? La posizione
La figura sar responsabile della gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte di clienti italiani, in merito a malfunzionamenti o dubbi tecnici su apparecchiature elettroniche.

Le principali attivit includono:
-Gestione telefonica delle segnalazioni di assistenza da parte dei clienti
-Diagnosi e risoluzione dei problemi da remoto (telefonicamente o via software)
-Gestione dei rientri delle apparecchiature, aggiornamento firmware e controllo funzionalit
-Coordinamento con laboratori esterni per le attivit di taratura periodica
-Partecipazione a fiere di settore (4-5 volte l'anno, in Italia)
-Supporto tecnico a clienti in affiancamento agli agenti di commercio in caso di visite sul territorio

? Requisiti richiesti
-Diploma tecnico (preferibilmente perito elettrotecnico, elettronico o informatico)
-Esperienza, anche breve, in ruoli tecnici post vendita o assistenza clienti
-Ottima capacit di comunicazione e predisposizione al contatto con il cliente
-Capacit di ascolto, gestione delle criticit e orientamento alla risoluzione dei problemi
-Buona capacit di analisi tecnica e problem solving
-Disponibilit a brevi trasferte in Italia (fiere o visite clienti occasionali)

?? Cosa offre l'azienda
Contratto diretto a tempo indeterminato o determinato con prospettiva di stabilizzazione, in base all'esperienza

CCNL Commercio
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Ticket restaurant da €7/giorno
Spazio interno aziendale dedicato alla pausa pranzo
Orario full-time: lunedì–venerdì, 9:00–18:00 (con flessibilit in ingresso/uscita)




Data inizio prevista: 01/10/2025

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Citt : Carugate (Milano)

Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello Buono
Patenti: B
Mezzi di trasporto: MotociclettaAuto
Disponibilit oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Besana in Brianza
Lavoro Distribuzione a Besana in Brianza
Lavoro Besana in Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Tecnico servizio post vendita > Lavoro Tecnico servizio post vendita a Besana in Brianza > Tecnico post vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva