Adecco Italia
ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto agile e internazionale, sita a Bussolengo, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale); - Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacita organizzative e di problem solving. Responsabilita principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali; -Implementazione delle varie procedure amministrative, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati. - Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti, con coerenza contabile in conformita alle linee guida. Orario di lavoro: Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro tempo pieno dal lunedi al venerdi. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Tempo pieno
Settore: Altro