Descrizione aziendaSynergie Italia spa agenzia per il lavoro filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni ADDETTO A AL CUSTOMER CAREPosizioneLa risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email l analisi e la risoluzione dei problemi tecnici e il mantenimento di registri dettagliati delle interazioni con i clienti Si dovrà collaborare strettamente con il team per poter garantire una risposta rapida ed efficace alle problematiche dei clienti contribuendo così alla soddisfazione generale degli utenti RequisitiSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti diplomaesperienza pregressa in un ruolo simile preferibilmente nel settore delle telecomunicazioniottime capacità comunicative in italianofamiliarità con l utilizzo di Excelabilità nella gestione del tempo e organizzazioneAltre informazioniSi offre contratto iniziale a tempo determinato presso l azienda FULL TIME 40 ore settimanali su turni dal lunedi alla domenica nella fascia oraria dalle 08 00 alle 22 00CCNL Telecomunicazioni il livello verrà commisurato in base all esperienza dei candidati ticket buoni pasto da 7Sede di lavoro Milano Segrate L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it