Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una Addetto/a all’Inserimento Ordini e Appuntamenti da inserire all’interno del team back office.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli appuntamenti e degli ordini relativi ai componenti auto, oltre al supporto nelle attività amministrative.
Mansioni:
Inserimento appuntamenti nel gestionale aziendale
Registrazione ordini per componenti auto e ricambi
Inserimento dati per la preparazione di fatture e documenti di trasporto (bolle/DDT)
Supporto alla gestione amministrativa dell’ufficio
Collaborazione con l’officina e i reparti tecnici per la pianificazione degli interventi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottime competenze informatiche, in particolare nell’utilizzo di Excel
Precisione, capacità organizzative e affidabilità
Buona attitudine al lavoro in team e gestione del tempo
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30/17:30
Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio.